Windows 10 KB5029331 – Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di agosto 2023

0

Ritorniamo a parlare di Windows 10, da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di AGOSTO 2023.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 2022 Update prende il nome di KB5029331 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19045.3393

– Questo aggiornamento migliora il modo in cui Windows rileva la tua posizione. Ciò aiuta a fornirti informazioni migliori su meteo, notizie e traffico.

– Questo aggiornamento espande l’implementazione dei badge di notifica per gli account Microsoft nel menu Start. Un account Microsoft è ciò che connette Windows alle tue app Microsoft. L’account esegue il backup di tutti i tuoi dati e ti aiuta a gestire i tuoi abbonamenti. Puoi anche aggiungere ulteriori passaggi di sicurezza per evitare di essere bloccato fuori dal tuo account. Questa funzione ti consente di accedere rapidamente a importanti notifiche relative all’account.

– Questo aggiornamento supporta le modifiche all’ora legale (DST) in Israele.

– Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sulla visualizzazione della casella di ricerca.

– Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sulle impostazioni. Non si sincronizzano anche se attivi l’interruttore nella pagina di backup di Windows nell’app Impostazioni.

– Questo aggiornamento aggiunge l’app Windows Backup al tuo dispositivo.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il servizio Criteri di gruppo. Non attenderà 30 secondi, che è il tempo di attesa predefinito, affinché la rete sia disponibile. Per questo motivo, le policy non vengono elaborate correttamente.

– Questo aggiornamento aggiunge una nuova API per i dispositivi indipendenti D3D12. Puoi usarlo per creare più dispositivi D3D12 sullo stesso adattatore. Per ulteriori informazioni, consulta Dispositivi indipendenti D3D12 .

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un’app che simula l’input da tastiera. Quell’app potrebbe non inviare caratteri giapponesi ad altre app.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa una finestra WS_EX_LAYERED. La finestra potrebbe essere visualizzata con le dimensioni sbagliate o nella posizione sbagliata. Ciò si verifica quando si ridimensiona lo schermo del display.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa i processi di stampa inviati a una coda di stampa virtuale. Falliscono senza errori.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le partizioni del disco. Il sistema potrebbe smettere di funzionare. Ciò si verifica dopo aver eliminato una partizione del disco e aggiunto lo spazio dalla partizione eliminata a una partizione BitLocker esistente.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le sessioni di Desktop remoto (RD). Si disconnettono quando sono in uso più app.

– Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il set di criteri risultante (RSOP). L’impostazione del criterio “BackupDirectory” di Windows LAPS non veniva segnalata. Ciò si verifica quando l’impostazione è impostata su 1, ovvero “Backup su AAD”.

– Questo aggiornamento risolve un problema noto che interessa ClickOnce . Le app che hai utilizzato ClickOnce per la distribuzione potrebbero iniziare a richiedere l’installazione. Ciò si verifica anche quando le app ClickOnce sono già installate e contrassegnate come “attendibili”.

L’aggiornamento risolve un problema che riguarda coloro che utilizzano Windows Update for Business. Dopo che ti è stato chiesto di modificare la password all’accesso, l’operazione di modifica non riesce. Quindi non puoi accedere. Il codice di errore è 0xc000006d.

fonte: tecnolovez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *