Apple annuncia il nuovo evento “Scary Fast” del 30 Ottobre

0

A sorpresa, Apple annuncia la data del nuovo evento mediatico dedicato ai Mac.

Preparativi di Halloween in casa Apple: il nuovo evento di presentazione è stato annunciato per il 30 Ottobre, il giorno prima della famosa festa di Halloween, e a Cupertino ironizzano sul nome dell’evento che, tradotto, significa “Spaventosamente veloce”. Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Il protagonista indiscusso dell’evento sarà il Mac, come anticipato dalle grafiche che mostrano l’icona del Finder di macOS. Si parla, quindi, dell’introduzione della futura lineup di iMac e, forse, di qualche aggiornamento dei MacBook. Tuttavia, non sappiamo se i nuovi chip M3 siano già pronti ed è possibile che Apple possa introdurre una nuova generazione di iMac con chip M2. A giudicare dallo slogan di presentazione, però, sembrano esserci miglioramenti estremamente netti all’orizzonte.

L’evento si terrà completamente online e non prevederà la presenza della stampa in loco, sarà visibile come sempre sul sito Apple e, per la prima volta, cambia orario: difatti, l’evento Apple di Ottobre 2023 si terrà alle 5pm PT, ovvero alle 2:00 del mattino successivo in Italia.

fonte: iphoneitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *