Razer Basilisk V3, Mouse da Gioco Personalizzabile Cablato, 10plus1 Pulsanti Programmabili, HyperScroll, 11 Zone Di Illuminazione, Interruttori Ottici, Sensore Ottico Focus plus 26K DPI, Nero

Informazioni su questo articolo

  • None10+1 pulsanti programmabili per configurazioni illimitate: Assegna tutte le tue macro e funzioni secondarie a 11 pulsanti programmabili, incluso l’acclamato grilletto multifunzione, per eseguire azioni fondamentali come push-to-talk, ping e non solo.
  • Rotella inclinabile Razer HyperScroll con modalità a scorrimento fluido e libero o rotazione tattile: Scorri rapidamente i contenuti con una rotella che scorre liberamente finché non la fermi o passa all’appagante modalità tattile per una maggior precisione, ideale per scegliere armi e abilità.
  • 11 zone di illuminazione Razer Chroma RGB per effetti di luce personalizzabili e un underglow completo: Crogiolati in tutta la gloria del Razer Basilisk V3 e personalizza più di 16,8 milioni di colori e infiniti effetti di luce che reagiscono in modo dinamico con più di 150 giochi integrati con Chroma.
  • Iconico design ergonomico con supporto per pollice per usarlo senza sforzi con un comfort prolungato: Scelta da milioni di giocatori in tutto il mondo, la forma distintiva del mouse sostiene perfettamente la tua mano, con pulsanti posizionati in modo ottimale e raggiungibili rapidamente e facilmente.
  • Switch ottico per mouse Razer Gen-2 per una velocità e un’affidabilità senza uguali: Con zero clic involontari, questi switch garantiscono un’esecuzione precisa e responsiva con un’attuazione rapidissima a 0,2 ms per fino a 70 milioni di clic.

link al prodotto: Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *