Steam compie 20 anni: Valve ha un omaggio per gli utenti della prima ora

0

Nella giornata di domani, martedì 12 settembre, cadrà il ventesimo anniversario dall’apertura di Steam: i curatori dello store videoludico più frequentato dagli appassionati di PC gaming si apprestano a celebrare questa importante ricorrenza, con un omaggio per gli iscritti della prima ora al negozio digitale di Valve.

Stando infatti a quanto scoperto dai gestori della nota piattaforma di SteamDB, i primissimi account Steam stanno ricevendo un badge speciale che ricorda, appunto, i venti anni trascorsi dall’apertura dei server della piattaforma digitale di Valve.

Di qui a breve, tutti coloro che si sono iscritti a Steam nelle giornate inaugurali dello store digitale ideato da Gabe Newell riceveranno automaticamente un Emblema speciale che segnalerà al resto della community la propria appartenenza ventennale alla famiglia di Steam.

Le anticipazioni condivise dai dataminer, ad ogni modo, potrebbero preludere a ulteriori iniziative che coinvolgano sia gli iscritti della prima ora che tutti coloro che frequentano abitualmente le pagine di Steam per andare a caccia di offerte. I festeggiamenti per i 20 anni di Steam si terranno ufficialmente nella giornata di domani, 12 settembre, di conseguenza tra poche ore capiremo se Valve celebrerà questa ricorrenza con delle promozioni speciali o ulteriori iniziative.

fonte: everyeye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *