“Hitman: Blood Money — Reprisal” è un classico che torna a colpire su iPhone e iPad

0

Feral ha rilasciato Hitman: Blood Money Reprisal (€15), un nuovo capitolo dalla fortunata serie di videogame con protagonista il killer professionista Agente 47, che questa volta è entrato nel mirino di un’agenzia rivale, chiamata “La Coalizione”.

Si tratta di un’accurata opera di rivisitazione di un classico del genere stealth-action rilasciato per la prima volta nel 2006, che benficia di tutti i miglioramenti del gameplay introdotti dai titoli più recenti della serie, con un’interfaccia touch personalizzabile nei minimi dettagli e la compatibilità completa con i gamepad.

La storia ruota attorno agli omicidi compiuti dal protagonista, l’Agente 47, raccontati nelle scene iniziali del gioco dal vecchio direttore dell’FBI a un giornalista, invitato nella sua casa, durante una discussione riguardante l’agente. L’ex direttore, costretto a vivere su una sedia a rotelle, narra in che modo la sua organizzazione pedinò 47 per oltre due anni osservandone le operazioni, ciascuna delle quali viene rivissuta a mano a mano che si prosegue nel gioco.

fonte: spider-mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *