Informazioni su questo articolo

  • [Potente processore] Mini computer Beelink SER, dotato di AMD Ryzen3 3200U. La frequenza di base del processore SER3 Mini PC è 2,6 Ghz (la frequenza burst è 3.5Ghz). Beelink Mini PC SER è adatto per molte occasioni, come ufficio, Internet, studio a casa, riunioni a distanza, ecc. Inoltre, il computer desktop SER3 Mini è preinstallato con Windows11 Pro (supporta linuxOS), che porterà un’esperienza più fluida.
  • [Maggiore capacità del disco rigido] Beelink SER Mini PC è dotato di 16GB di RAM e SSD NVMe ROM da 500 GB, preinstallato con Windows 10 Pro. I mini computer desktop Beelink supportano l’espansione del disco rigido, fino a 1T M.2 2280 NVMe SSD (non incluso) e 2T 2,5 pollici 7 mm HDD (non incluso). Puoi espandere il disco rigido per ottenere più spazio di archiviazione e salvare tutti i contenuti quando necessario, come foto, video, filmati e file.
  • [Interfaccia e praticità] Mini PC Beelink SER è dotato di 4 interfacce USB3.0, 2 interfacce HDMI, 1 interfaccia USB-C, 1 interfaccia audio (HP&MIC) e 1 interfaccia jack DC. Pertanto, SER Micro PC può essere collegato a una varietà di dispositivi interattivi, come proiettori, stampanti, stereo, TV, ecc. Beelink Micro PC è dotato di interfaccia RJ45 1000M per ottenere una migliore esperienza di rete ad alta velocità
  • [Forte dissipazione del calore e spazio più silenzioso] Il mini computer Beelink SER adotta il design strutturale più avanzato e ha una migliore capacità di dissipazione del calore. Quando si tratta di compiti complessi, la potenza di elaborazione della CPU è stata notevolmente migliorata. Inoltre, abbiamo aggiornato la ventola per utilizzare il principio della meccanica dei fluidi per rendere il suono ancora più piccolo
  • 【Dual RAM (8G X 2 )】 Il nostro prodotto utilizza la memoria dual-channel e la CPU può scambiare informazioni con le due memorie contemporaneamente. La velocità di elaborazione delle informazioni è del 50% superiore a quella di un singolo canale e la CPU elabora i dati più velocemente. Se utilizzi la memoria a doppio canale per giocare, il dual-channel in-game è superiore del 20% rispetto al single-channel con la stessa qualità dell’immagine. Goditi un’esperienza di gioco più fluida.

link al prodotto: amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *