Apple potrebbe annunciare diversi nuovi Mac alla WWDC 2023

0

Secondo gli ultimi rumor, Apple annuncerà diversi nuovi Mac al keynote di apertura della WWDC che si terrà il 5 giugno.

La WWDC 2023 di Apple prenderà il via lunedì con uno speciale keynote di apertura alle ore 19 italiane. Oltre a nuovi software come iOS 17 e watchOS 10, la società dovrebbe svelare i suoi visori per realtà mista. Ma oltre a questo dispositivo, secondo Mark Gurman di Bloomberg la società sta per presentare “diversi nuovi Mac” al keynote.

A pochi giorni dall’evento speciale della WWDC 2023, Gurman ha dichiarato su Twitter che si aspetta che il keynote si concentrerà principalmente sui nuovi Mac e sul visore per realtà mista, con le nuove versioni dei sistemi operativi Apple che passeranno in secondo piano.

A questo punto non sorprende che il visore per realtà mista, che dovrebbe chiamarsi Apple Reality Pro, sarà sotto i riflettori dell’evento. Apple ha lavorato a questo progetto per anni ed è la prossima grande novità dell’azienda dopo il lancio dell’Apple Watch nel 2014. Per la prima volta, Apple ha invitato più esperti di realtà virtuale a partecipare di persona all’evento, il che suggerisce fortemente che il visore è in arrivo.

Per quanto riguarda i Mac, c’è molta incertezza sui prodotti in arrivo. Le voci parlano di un nuovo MacBook Air da 15 pollici con processori M2. Apple potrebbe concentrarsi anche sui nuovi Mac Pro e Mac Studio, mentre è difficile aspettarsi l’arrivo dei nuovi iMac, il cui rilascio è atteso a fine anno.

fonte: iphoneitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *